Dopo un'entusiasmante fase di sviluppo, è finalmente arrivato il momento: il connettore W4 WeChat per HubSpot è disponibile. Ora la popolare app WeChat, essenziale per il marketing in Cina, può essere collegata alla piattaforma di automazione del marketing HubSpot. Il vantaggio decisivo che semplifica la vita ai professionisti del marketing: tutti i canali dei social media possono essere integrati in un'unica piattaforma.
Sia HubSpot che WeChat stanno diventando sempre più popolari. Molte aziende B2B hanno riconosciuto le potenzialità del mercato cinese e si stanno espandendo. Diventa subito chiaro che non puoi ignorare WeChat se vuoi fare un marketing di successo in Cina. L'app WeChat non è solo un'app di messaggistica: oltre a inviare messaggi di testo, immagini e video, consente varie campagne di marketing come biglietteria, concorsi, sconti e molto altro. WeChat funge da importante piattaforma per il marketing, la generazione di lead e il CRM. Non sarebbe l'ideale poter avere tutti i dati importanti dai canali dei social media in un unico strumento? Questo è ora possibile con le integrazioni dei social media esistenti in HubSpot e il nostro connettore WeChat.
I dati di WeChat CRM possono essere facilmente uniti con i dati di HubSpot CRM. In questo modo riduci i silos di dati, completi i tuoi rapporti e fornisci al tuo team di marketing, vendite e supporto una base di dati pulita.
Grazie a chiare analisi, ottieni informazioni complete sul comportamento degli utenti WeChat, puoi valutare meglio le loro esigenze e, su questa base, migliorare l'esperienza dell'utente.
Qui puoi trovare maggiori informazioni sul nostro connettore WeChat.