TUI era alla ricerca di uno strumento che consentisse di inviare newsletter di valore strategico a utenti predefiniti. L'obiettivo era eseguire la segmentazione in base ai dati dell'utente.
Eventuali biglietti acquistabili in abbonamento possono essere facilmente trasferiti dal classico modulo cartaceo all'Apple Wallet o ad un'altra app per la gestione dei biglietti su dispositivi Android.
Nuovo sito web: i nostri clienti hanno richiesto un rilancio del website che offrisse ai visitatori una presentazione chiara e visivamente accattivante delle numerose possibilità di viaggio che possono essere combinate individualmente.
Il fornitore di energia Schweizstrom mirava a focalizzare e aumentare l'acquisizione di clienti. Di fronte alla sfida su come aumentare i clienti, si sono rivolti a W4 come partner strategico.
Alla ricerca di una soluzione di automazione del marketing efficiente, Falcon Private Bank ha scelto Mautic. W4 è stato responsabile della realizzazione del software open source, adattato alle esigenze di Falcon.
Tramite uno shop integrato sul sito web, Biosynth AG offre ai suoi clienti circa 100.000 prodotti. Per gestire al meglio le informazioni sui prodotti, W4 ha sviluppato e realizzato un PIM collegato alla soluzione già esistente SAP.
Alla ricerca di un modo per aumentare il brand awareness e sviluppare la propria posizione di datore di lavoro e di importante azienda di formazione, ETAVIS ha chiesto consiglio a W4.
Moderno, efficiente, intuitivo: abbiamo realizzato un ampio rilancio della piattaforma IOtrain per HaslerRail per commercializzare il nuovo software EVA +.
Abbiamo aiutato RaDiagnostiX ad attirare più attenzione con il content marketing e l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO).
Moderno, professionale, strutturato: il nostro team di programmatori, esperti informatici e grafici ha realizzato un nuovo sito web per Meyer Burger.
Competenza su tutta la linea: abbiamo implementato una soluzione di automazione del marketing che include un blog e una newsletter per gli specialisti dei sensori di pressione STS.
Ordina comodamente con un click quello che ti serve per il tuo benessere: Abbiamo ideato il negozio online di Amavita.
GaleniCare gestisce tre farmacie online. Lo fa con la massima efficienza, poiché abbiamo implementato un'unica piattaforma di gestione per tutti e tre i negozi.
Abbiamo lanciato un nuovo eShop potente e chiaro utilizzando Magento per l'esperto di sicurezza svizzero Tyco.
Le informazioni e la facilità d'uso sono al centro dell'attenzione: abbiamo creato un'app mobile, un configuratore di prodotto e un sito web per le relazioni con gli investitori per Schaffner.
La ricerca delle informazioni oggi avviene principalmente online. Questo vale anche per i rapporti annuali. Di conseguenza, abbiamo creato un microsite per Hochdorf.
L'ACS Automobile Club in Svizzera fornisce ai fan del PS e ai membri del club notizie entusiasmanti tramite una nuova newsletter e un blog. Tutti i dati generati vengono raccolti centralmente utilizzando Mautic.
La più grande rete di farmacie della Svizzera ora offre ai propri clienti anche un'app mobile che presenta notizie e promozioni esclusive per mantenere i clienti coinvolti.
Ultime notizie, calendari di smaltimento e suggerimenti sullo smaltimento dei rifiuti ecologico ed economico: grazie all'app mobile "Clean Zurich". Gli zurighesi non perdono mai la raccolta dei rifiuti.
Una collaborazione vincente: il pluripremiato microsite di VP Bank fa colpo con un design reattivo e la guida utente intuitiva.
Abbiamo realizzato un rilancio completo del sito web di Kistler. Il fulcro è una dashboard ottimizzata con CMS, PIM e piattaforma statistica.
Abbiamo creato un nuovo sito web ottimizzato per i motori di ricerca per lo specialista di prodotti nel campo dell'alta, media e bassa tensione.
Generali fornisce consulenza ai propri clienti sulla loro sicurezza finanziaria in età avanzata. Abbiamo sviluppato uno storyboard per un video esplicativo e progettato documenti di vendita.
Per conto di Tech Data, W4 ha lanciato la campagna di marketing "Galaxy Supplies" nel 2014. Un microsite con un design alla moda Parallax crea incentivi giocosi per l'acquisto.
Oltre al design 3D dello stand di Wire 2014, abbiamo anche realizzato il design dell'invito e del volantino per Zumbach e creato un concorso a premi per la lead generation.
"Lavorare insieme per un legame forte": Robatech comunica la sua partnership con W.H. Leary con un film di animazione 3D che incorpora tutte le industrie fornite.
"I momenti più belli in primo piano": abbiamo realizzato il rilancio del sito web e una campagna City Light per l'azienda familiare di Dresda.
Il design degli interni virtuale non poteva essere più bello e facile di così, perché a differenza dei soliti pianificatori di stanze 3D, gli utenti possono adesso ristrutturare la propria casa a piacimento.
Il rilancio del sito web aziendale eccelle con una navigazione intuitiva delle pagine e un linguaggio visivo chiaro e amichevole.
Abbiamo dimostrato che gli orologi di alta qualità sono ancora richiesti nell'era degli smartphone lanciando una campagna cross-channel.
Un filmato animato del prodotto mostra i vantaggi dei biofiltri di Filtrox senza gergo tecnico.
Cosa appartiene a un'ottima colazione? Cornflakes e musica ovviamente! Abbiamo unito entrambi in una campagna per lanciare i Nestlé Shreddies.
"Fly around the world with Smarties": per aumentare le vendite negli aeroporti, abbiamo sviluppato un gioco interattivo. Davvero intelligente!
Abbiamo progettato e programmato un negozio online intuitivo e ottimizzato per il SEO per Nobel Biocare.
I rapporti annuali sono oggi disponibili in formato digitale. Per Schaffner abbiamo lavorato in parallelo sull'edizione cartacea, nonché sulla programmazione di un'app e di una versione web.
Abbiamo messo insieme un pacchetto di call center e fornito supporto strategico per aiutare Burkhalter Net Works nell'acquisizione di clienti.
Le emozioni vendono i prodotti: per il lancio della collezione 2012, abbiamo sottolineato lo stile di vita avventuroso degli orologi Timberland per una campagna stampa e web.
Un progetto gustoso: abbiamo sviluppato una lotteria per promuovere le vendite e creato seducenti design di packaging per la Chocolaterie Cailler.
"Fai una pausa - prendi un KitKat". Il noto slogan si presta a una collaborazione pubblicitaria. Abbiamo portato a bordo travel.ch per una lotteria.
Attraverso uno scrollpage abbiamo realizzato un "viaggio nella profondità e nel tempo". Gli utenti possono immergersi sotto la superficie della terra e saperne di più sul suo interno.
I campionati di calcio saranno sempre momenti attesi con impazienza. Usa questo entusiasmo per il tuo marketing.
Poeschl Tobacco Switzerland AG mira ad ampliare la cerchia dei consumatori di tabacco nei prossimi anni. Lavorando in collaborazione con W4, ha quindi sviluppato una nuova campagna pensata per attirare i clienti più giovani.