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STUDIO DEI CONTENUTI

GUADAGNA PUNTI CON IL MOTORE DI RICERCA OTTIMIZZATO E CON CONTENUTI PERTINENTI E DI ALTA QUALITÀ:

Oggi, il cliente è il primo ad agire se gli piace quello che vede. Poiché i requisiti variano ampiamente, ogni gruppo target riceve contenuti personalizzati in base alle loro specifiche esigenze e tramite i loro canali preferiti. Di conseguenza,  è possibile attribuire un valore aggiunto ai prodotti, marchi e aziende.

Il content marketing ha lo scopo di avere gruppi target e generare nuovi clienti fornendo contenuti pertinenti e di alta qualità. Una buona strategia di contenuti influenza enormemente e positivamente le campagne pubblicitarie. Lo storytelling intelligente aiuta a creare lead e a entrare in contatto con i clienti in modo piacevole e non invadente.  

Un content marketing ottimizzato ha tre componenti: 

I vantaggi del content marketing:

  • Migliora la tua posizione sui motori di ricerca
  • Genera lead: attira l’attenzione dei potenziali clienti
  • Invita i potenziali clienti a passare del tempo sul tuo sito web e li incoraggia a interagire con il contenuto che fornisci
  • Aumenta il riconoscimento del tuo brand: i clienti si identificheranno con la tua azienda
  • Sei riconosciuto come un esperto nel tuo campo di competenza: crea fiducia
  • Condivisione sui social: gli utenti condividono contenuti interessanti con i loro colleghi
  • Conosci meglio i tuoi clienti utilizzando strumenti di monitoraggio: ottimizza gli effetti della tua futura attività di marketing
 
 

Puoi trovare maggiori informazioni sul content marketing e storytelling nel nostro Marketingblatt: 

Leggi di più

Maggiori informazioni sull’ottimizzazione del contenuto e su come scegliere canali di comunicazione efficienti qui:

Creazione del contenuto

 

 

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La storia di w4

In più di 25 anni, ci siamo assicurati che le aziende si concentrassero su contenuti pertinenti e di alta qualità, semplicemente fornendo ai lead esatte informazioni sui servizi, tendenze, applicazioni e prodotti di cui hanno bisogno per prendere una decisione. I nostri clienti provengono da diversi settori e quindi hanno richieste specifiche: spesso è stata stabilita una collaborazione a lungo termine che si basa su una forte strategia di content marketing.

Hai domande, commenti o necessiti di un incontro personale? Non esitare a contattarci.
 
 


Recensioni dei clienti

Profis im Marketing
Viel Kompetenz zum Marketing, speziell Content Marketing etc. Und tolle engagierte Mitarbeitende ;-)

Etavis
Patrick Bossard

Angenehme Zusammenarbeit
Die Zusammenarbeit mit W-4 gestaltet sich sehr professionell und ist unkompliziert!

Dinotronic
Adam Barta

Eine Agentur W(ie)4 me gemacht!
Es ist eine Freude mit der W4 zu arbeiten, die Zusammenarbeit verläuft reibungslos und ist sehr positiv. Anfragen, Ideen und kurzfristige Wünsche werden zeitnah beantwortet und umgesetzt. Sollte es zu Diskrepanzen kommen, werden diese offen besprochen und zusammen optimiert. Was ganz schön ist, das Team steht geschlossen zueinander und unterstützt sich gegenseitig und den Kunden.

Trendcommerce
Mustafa Öksüz


storie di successo

ETAVIS

ETAVIS W4 ha chiesto aiuto per trovare nuovi modi per aumentare il proprio brand awareness e allo stesso tempo consolidare e sviluppare ulteriormente la sua posizione come un datore di lavoro attraente e una società di formazione.

STS

Il content marketing in combinazione con l’ottimizzazione del motore di ricerca è essenziale per questa azienda che ha una clientela specifica e vuole espandersi.

Schaffner

Un successo a tutto tondo in termini di informazione e facilità d’uso: creiamo app, configuratori di prodotti e siti web per gli investitori per Schaffner.

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