"Chi fa quello che già sa fare, rimane sempre quello che è." (Henry Ford)
Non stare mai fermo. Continua a migliorare te stesso, il tuo team e la tua azienda. I nostri workshop sono una meravigliosa opportunità per ampliare le conoscenze del tuo team, acquisire nuove abilità e tecniche di lavoro in un ambiente rilassato, con coach competenti e di piacevole compagnia. A W4, un evento di formazione diventa un evento di costruzione dell'unità team.
I nostri workshop riflettono i nostri 25 anni di esperienza nel settore. Ti supportiamo nell'ottimizzazione del tuo marketing e delle tue vendite, nonché del tuo intero modo di lavorare con metodi e tecniche efficienti.
Scrum Agile, strategie per content marketing, Facebook per il business e molto altro: i nostri workshop sono orientati all'azione e alla soluzione e sono adatti a tutti coloro che vogliono risultati e non semplici certificati.
Non orientati al certificato ma al RISULTATO.
Tutti possono sedersi ad un seminario e rispondere a delle domande a risposta multipla. Ma possono effettivamente svolgere il compito? Il nostro workshop si focalizza all'azione e al risultato in modo che tu possa fare ciò di cui hai bisogno:
I nostri workshop online possono essere svolti via Zoom o un altro strumento per riunioni di tua scelta.
Riceverai ulteriori dispense in vari PDF, in modo che avrai una vasta guida anche dopo i nostri workshop online.
Qui a W4 siamo interessati ai risultati e non in una lezione passiva con un test finale a risposta multipla. Su Zoom è possibile una lezione interattiva tramite discussioni con il gruppo e altre sessioni di apprendimento in gruppi ancora più piccoli.
Il prezzo per un workshop in loco è di 3500 CHF al giorno. Ci piacerebbe supportare la tua azienda durante questo periodo difficile e offrirti i nostri workshop online a un prezzo forfettario di 2500 CHF per gruppi di 3-9 persone.
Noi amiamo il marketing e la tecnologia.
W4 è una delle principali società di marketing e IT in Svizzera, con uffici in Germania, Slovacchia e Cina. Usiamo con successo Scrum e le strategie di marketing che insegniamo nei nostri workshop per i nostri dipendenti e clienti.
Abbiamo deciso di aiutare gli altri a raggiungere il successo e quindi ti offriamo i nostri anni di esperienza.
Sarah Wilhelm, Executive MBA, è l'amministratore delegato del Gruppo W4. E' una cliente esperta per i clienti che desiderano raggiungere il successo aziendale online e tiene seminari e discorsi d'apertura. Le sue aree di competenza sono: Agile / Scrum, Marketing Automation, Social Media e SEO/SEA.
Jörg Wenzel è il fondatore e proprietario di W4. Egli è un leader esperto con comprovata esperienza nel campo del marketing e IT. Ha esperienza nel Scrum / Agile, digitalizzazione, tecnologie marketing, vendite, negoziazione, marketing integrato ed e-Commerce – un grande professionista imprenditoriale.
W4 offre marketing in loco o a casa tua e workshop di Scrum in Svizzera, Germania, Austria e Slovacchia e ora anche online.
Offriamo i nostri workshop anche a Baden (Svizzera), Heidelberg e Dresden.
Probabilmente sei ormai già abituato agli incontri su Zoom. Proprio come nei nostri workshop regolari, dove siamo noi a venire nel tuo ufficio o il contrario, parteciperemo all tua riunione su Zoom o saremo noi a invitarti nella nostra stanza Zoom per il tuo training!
Scrum è un metodo dinamico per la gestione di un progetto: con semplici regole, definisci i ruoli e i compiti giornalieri, la produttività e la qualità del lavoro aumentano in modo sostenibile. L'auto-organizzazione e le diverse competenze all'interno del team contribuiscono al raggiungimento di obiettivi comuni.
Facebook ha molti vantaggi per le aziende:
Con la "strategia di contenuto" le aziende pianificano la creazione e la distribuzione del contenuto digitale. La tua azienda attrae maggiori clienti con un contenuti di valore. Con una "strategia di contenuto", il contenuto e i canali sono definiti e poi analizzati: in questo modo, il tuo gruppo target riceve sempre il contenuto più rilevante e adatto a loro.
Il termine "storia dell'utente" è usata per descrivere che cos'è importante per il cliente per quanto riguarda il prodotto e il servizio. Una formula abbastanza semplice è usata per questo concetto:
Come (utente) voglio (funzione) per (beneficio).
L'utente fornisce un volto al tuo gruppo target. La "funzione" descrive i desideri dell'utente e il "beneficio" descrive il vantaggio che cerca l'utente per quanto riguarda il tuo prodotto e servizio.
Con la "storia dell'utente" tu e il tuo team potete pensare più facilmente alla mente del cliente e lavorare di conseguenza.
Un Design Sprint ti consente di testare e provare idee per prodotti, processi e molto altro in un tempo breve e alla fine sviluppare la giusta soluzione. W4 offre workshop di tre giorni.